20 marzo 2021 • Equinozio di Primavera con Passi Vibranti • Trekking Toscana

724 1024 GEA TREKKING

20 marzo 2021 • Equinozio di primavera con Passi Vibranti • Trekking  Toscana

Escursione contemplativa tra Cetona e Camporsevoli TUSCAN CROSSROADS e GEAENERGYTREKKING Il Trekking vi porterà attraverso i sentieri naturalistici del Monte Cetona fino a Camporsevoli. Lungo il percorso attraverseremo luoghi di particolare forza energetica.

Lunghezza: 8,3 km
Durata andata e ritorno: 6 ore
Punto di partenza Cetona in Piazza Garibaldi ritrovo alle ore 9.30 con partenza alle ore 10
Dislivello assoluto positivo: circa 450 m in salita,
Dislivello assoluto negativo:  180 m in discesa

costo: € 20 a cui si aggiungono, a scelta, € 20 per il pranzo completo preparato dalla proprietà di Camporsevoli nella loro particolare Locanda

Il toponimo Camporsevoli è la fusione delle parole latine “campus” (campo) e”silva” (bosco). L’equinozio di primavera (da “aequa nox” = durata delle ore di luce o giorno uguali a quelle di buio o notte) ha un significato energeticamente profondo.

Difficoltà:

GEA TREKKINGGEA TREKKINGE = Escursione Semplice

 

Richiesta informazioni / Pre-iscrizione



    Copia e incolla qui la data e il titolo del trekking a cui sei interessato. Indica il numero di partecipanti. Aggiungi se vuoi la tua richiesta di informazioni.


    Legenda

    GEA TREKKINGGEA TREKKINGGEA TREKKINGEE = Escursione per Esperti.
    Terreni o piani di calpestio particolari non sempre riportati sulle carte o con poche segnalazioni, guadi impegnativi (dopo piogge o disgelo). Scarsa presenza di acqua. Richiedono allenamento ed esperienza.